Dott. Marco Cicognani

Dott. Marco Cicognani

Dott. Marco Cicognani

Nessun commento su Dott. Marco Cicognani

Titolare dello studio podologico

Laureato in Podologia all’Università “La Sapienza” di Roma, il dott. Marco Cicognani esercita dal 2000 la professione di podologo nel proprio studio di Udine, via V. Alfieri, 39. A una notevole esperienza sul campo abbina da sempre una particolare attenzione all’innovazione, intesa come strumento per migliorare la qualità e l’efficienza della cura del paziente; per questo, nel corso degli anni il dott. Cicognani partecipa a numerosi congressi e corsi di specializzazione e aggiornamento professionale di livello internazionale. Quella di saper cogliere le migliori competenze ed esperienze, che si trovino in Italia, in Europa o nel mondo, è un’attitudine che si riflette anche nella conduzione dello studio professionale, in cui sono sempre introdotte con tempestività le novità tecnologiche  e metodologiche più all’avanguardia.

 

Il percorso accademico

Dicembre 1999:
Diploma Universitario di Podologo presso l’Università “La Sapienza” di Roma, facoltà di Medicina e Chirurgia. Votazione finale 110/110.

Gennaio 2003:
Laurea di I livello in Podologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, facoltà di Medicina e Chirurgia. Votazione finale 110/110

Disclaimer

Il presente servizio web utilizza
esclusivamente cookie tecnici: cookie
di sessione per l'autenticazione che
sono necessari per la implementazione
ed erogazione del servizio stesso.

Social media

Web project

Soluzione Grafica

Ambulatorio di podologia

Dott. Marco Cicognani
via Vittorio Alfieri 39
33100 Udine
P.IVA: 02121160309

Back to Top